Perché e come associarsi

PERCHE’ ASSOCIARSI

Il Manager AMPIT crede nella Mission e nei Valori dell’Associazione e ritiene il management l’espressione di una professione da sostenere con azioni continue di formazione e da potenziare anche in ottica di autosviluppo. Con la comunità degli associati condivide un percorso di crescita attraverso scambi di esperienze, accesso a strumenti e supporti per lo sviluppo della propria attività professionale.

Benefici per i Manager associati

  • Attestato di qualità e qualificazione dei propri servizi professionali, in osservanza con quanto previsto dalla Legge 4/2013
  • Riconoscimento della propria managerialità attraverso il confronto tra pari
  • Valorizzazione del possesso di specifiche competenze manageriali grazie al processo di qualificazione
  • Aggiornamento e confronto manageriale
  • Partecipazione a un network esteso di colleghi con cui si condividono valori, motivazioni, comportamenti e azioni di solidarietà per scambi e opportunità professionali
  • Garanzia per tutti gli stakeholder su performance basate su comportamenti etici e alto livello professionale

Servizi offerti agli associati

  • Networking Professionale
  • Rappresentanza di istanze e promozione di forme di garanzia a tutela degli associati
  • Promozione della figura del manager professionista per le future generazioni
  • Progetti Speciali per la valorizzazione e la divulgazione della cultura manageriale
  • Accesso a servizi e convenzioni per la comunità degli associati
  • Gemellaggio con associazioni nazionali e internazionali

COME ASSOCIARSI

  • L’adesione all’Associazione è a titolo personale.
  • Gli associati di AMPIT, incluso il Consiglio Direttivo e il Collegio di Sorveglianza, operano a titolo volontario, conferendo gratuitamente la propria esperienza professionale e competenza.
  • La quota associativa annua AMPIT è di € 130,00, da versarsi successivamente alla comunicazione di accettazione dell’iscrizione da parte del Consiglio Direttivo. Le quote e tutte le risorse raccolte (ad esempio i contributi di sostenitori) sono utilizzate per sostenere le attività dell’Associazione.
  • La richiesta d’iscrizione si compila on line.
  • Per il pagamento della quota con bonifico: IBAN IT28 V033 5901 6001 0000 0078 095 | BIC BCITITMX
  • Per ricevere maggiori informazioni scrivere a segreteria@ampit.it

Per richiedere l’iscrizione
clicca e accedi al modulo on-line

Per avere altre informazioni
scrivi a segreteria@ampit.it

Leggi l'informativa sulla privacy

© Copyright - AMPIT – Associazione Manager Professionisti Italiani

Log in with your credentials

Forgot your details?