Paolo Maria Baggioni

Paolo Maria Baggioni

Ha maturato diciannove anni di esperienza nella gestione e sviluppo delle risorse umane in contesti organizzativi di elevata complessità nel mondo dell’industria e dei servizi, operando in grandi aziende internazionali ed i

taliane ove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità manageriale nella Direzione del Personale. Attualmente è Regional HR Director di MoneyGram International con la responsabilità per il Sud-Europa.

E’ accreditato come Professional Certified Coach presso l’International Coaching Federation di cui è membro ed è responsabile della sezione Corporate di Association for Coaching in Italia. Ha maturato significative esperienze di coaching in ambito Corporate legate a progetti di change management e di people development ed è docente esperto nella Gestione Risorse Umane ed Organizzazione.

E’ socio fondatore e consigliere di AMPIT (Associazione Manager Professionisti Italiani) ed ha ricoperto incarichi negli organi direttivi di associazioni professionali operanti nel campo della gestione del personale.

Ha frequentato il General Management Programme presso l’INSEAD-CEDEP di Fointainebleau (Francia). E’ appassionato, in particolare, ai temi dell’engagement, del cambiamento, della leadership e del team-building.

Leggi l'informativa sulla privacy

© Copyright - AMPIT – Associazione Manager Professionisti Italiani

Log in with your credentials

Forgot your details?