When
09/04/2018
19:00

Where
MakeMark Company, via Carlo Goldoni 1, Milano

pierluigi_perri
Vi invitiamo con piacere al prossimo AMPit Cocktail che si terrà a Milano. In qualità di nostro gradito ospite il Prof. Pierluigi Perri, docente di Informatica Giuridica Avanzata presso l’Università degli Studi di Milano, ci illustrerà quali sono le competenze richieste dal nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati.
Privacy, protezione dei dati e information security sono parte degli interessi scientifici e professionali del Prof. Perri, che da gennaio 2018 ricopre il ruolo di membro rappresentante per l’Italia nel Committee of experts on human rights dimensions of automated data processing and different forms of artificial intelligence presso il Consiglio d’Europa.
Il GDPR (General Data Protection Requirement) entrerà in vigore il 25 maggio 2018: non solo è fondamentale per le aziende avere la giusta preparazione sia a livello di procedure sia a livello di competenze organizzative, ma è anche imminente la necessità di formare figure che possano ottemperare alle nuove richieste.
Lasciamo la parola all’esperto!
Seguirà il tradizionale Cocktail degli amici AMPit.
LINKS
Pierluigi Perri – Festival del giornalismo
Pierluigi Perri – law.yale.edu